YourMag » gossip » Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: passata la crisi, torna il sereno?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: passata la crisi, torna il sereno?

Uno dei gossip più interessanti e seguiti delle ultime settimane, è quello che riguarda una coppia storica della musica italiana e del panorama artistico popolare in generale. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, qualche settimana fa, dichiaravano all’ANSA una crisi che li avrebbe portati alla rottura.. ora invece? Pace fatta in famiglia? 

Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo hanno passato un periodo di crisi che li ha portati ad una possibile rottura. Talmente tanto possibile, che il cantautore napoletano, aveva scelto, solo qualche settimana fa, di comunicare ufficialmente a tutto il pubblico, da anni fedele, di una possibile e quasi ormai sicura rottura con la storica compagna di vita Anna Tatangelo. Il comunicato, arrivato al pubblico attraverso una dichiarazione ANSA, parlava di una crisi a tutti gli effetti con Anna, che a causa di continue incomprensioni li avrebbe portati ad un allontanamento definitivo. Inutile sottolineare la reazione dei fan, increduli dinnanzi ad una notizia che sembrasse avere dell’assurdo.

Ad oggi però, la situazione sentimentale tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, sembra essere in netto miglioramento. A rivelarlo è il settimanale di gossip Chi. Il giornale, diretto da Alfonso Signorini, ha dedicato alla love story tra Anna e Gigi un articolo intero per cercare di snocciolare al meglio la faccenda e capire se la pace potesse effettivamente tornare in famiglia. Che noi, ne saremmo tanto felici e contenti..

Pare che per il momento però, queste restino solo delle supposizioni e non delle verità assolute. L’articolo parla infatti di un nulla di certo ma di un passaparola nato da amici della coppia. Persone vicine ad Anna e Gigi che frequentandoli abbiano forse sentito aria di chiarimento tra i due. Di mesi dalla loro separazione ufficiale, ne son passati tre. Non dimentichiamo infatti che il giorno del comunicato ANSA fosse lo scorso 22 luglio. Si dice ad oggi, che Gigi ed Anna, stiano provando a ricucire un rapporto a piccoli passi anche per il bene del figlio Andrea, 7 anni, che non merita sofferenza alcuna. 

Si pensa inoltre, che per rassicurare i fan, a cui la coppia è storicamente legata, i due artisti stiano pensando ad un nuovo comunicato ANSA per ufficializzare la ri-unione. Aspettiamo con ansia!