YourMag » gossip » Angelina Jolie una di noi: ne dice tante, ma alla fine, torna con l’ex!

Angelina Jolie una di noi: ne dice tante, ma alla fine, torna con l’ex!

Le pratiche del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt non sono ancora state firmate. Tutta la burocrazia a riguardo della separazione, per definire al meglio la faccenda, oppure c’è qualcosa sotto? 

Il caso Angelina Jolie e Brad Pitt, sta lasciando tutto il popolo del web ed i fan della coppia, con degli interrogativi irrisolti. E’ passato ormai un anno e più rispetto a quando i due hanno annunciato di voler la separazione. Tutto il caos mediato che si è rivoltato contro di loro, interviste e lacrime, legali e media.. ed ora? Ora con buone possibilità, la pace è tornata in famiglia. Altrimenti perchè congelare la pratica del divorzio? Il web si chiede il reale motivo, sperando in un riavvicinamento. 

L’Us Weekly, ha recentemente riportato la notizia di una possibile pace fatta tra Brad ed Angelina, come del resto, hanno fatto amici molto vicini alla coppia. I diretti interessati però al momento hanno scelto di non confermare per il momento la notizia. 

Un importante tabloid inglese, ha però di recente, dedicato un articolo alla coppia, scrivendo a chiare lettere: “Non divorziano più“.  Era, come tutti ricorderemo, lo scorso settembre, quando Angelina e Brad, annunciavano il divorzio. Dopo mesi di silenzi e chiacchierate tramite legali, Angelina Jolie, aveva scelto recentemente di raccontare in un’intervista, come stava riorganizzando la propria vita da mamma single con sei figli. Brad Pitt ed Angelina, sono stati insieme ben 11 anni. Un tempo lunghissimo per una coppia di Hollywood. Hanno costruito una famiglia fondata sul vero amore. 

Qualcosa poi è andato come non doveva. Si è rotto il filo che teneva insieme i pezzi di una famiglia con sei figli. Ad oggi, dopo un anno di lotte legali e non, forse qualcosa sta cambiando. I due, hanno congelato le pratiche del divorzio, forse per dei ripensamenti legati al sentimento tra i due attori. 

Inutile dire che i fan della coppia, spererebbero in un ritorno di fiamma e nell’unione tra Angelina e Brad.