YourMag » gossip » Ancora guai per Fabrizio Corona: allontanato durante il processo!

Ancora guai per Fabrizio Corona: allontanato durante il processo!

Sembra essere davvero una storia senza fine quella di Fabrizio Corona e la giustizia italiana. Ancora nei guai l’ex fotografo dei vip.

Circa la sua condizione attuale, si è abbondantemente discusso e parlato. Eppure Fabrizio Corona, proprio non ce la fa. Accusato di frode fiscale e circa 2,6 milioni di euro non dichiarati allo stato italiano, Fabrizio Corona, ad oggi sta scontando la pena per cui è stato condannato. 

Le pagine del processo di Fabrizio Corona sembrano non avere un lieto fine. Proprio ieri, in una delle sale del tribunale di Milano, si è svolta un’udienza che avrebbe dovuto garantire una svolta alla faccenda. 

Dopo che le autorità giudiziarie hanno rinvenuto un’ingente somma di denaro nel contro soffitto del suo appartamento milanese ed un’altra somma versata su conti esteri, il fotografo Fabrizio Corona, è ora chiamato a difendersi dalle accuse. 

Durante l’ultima udienza, è infatti avvenuto quel che tutti temevano fin dall’inizio. Si racconta che Fabrizio Corona, sia arrivato già nervoso in aula ma ha dato il meglio di se’ scegliendo di inveire contro i giudici presenti davanti all’aula gremita di gente. Dopo aver lasciato parlare l’accusa, il fotografo avrebbe infatti urlato senza ritegno: “Vergogna, voglio giustizia”. 

Lo scatto d’ira di Corona, gli è costato l’allontanamento immediato dall’aula dove si stava svolgendo il processo. Il giudice ha infatti disposto l’immediato rientro in carcere per Fabrizio e la sospensione dell’udienza in corso a data da destinarsi. 

Una posizione che si aggrava udienza dopo udienza quella di Fabrizio Corona. Testimoni, chiamati in causa, come la stessa ex compagna del paparazzo, hanno ammesso di essere a conoscenza dei giri di soldi in nero di Corona.