YourMag » gossip » Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: la coppia dell’estate?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: la coppia dell’estate?

Cosa sta succedendo tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? Sono passati solo pochi giorni dallo scoop di divulgato dal settimanale ‘Chi’ e già sorgono i primi problemi.

La coppia, nuovissima ed inaspettata, era stata ‘pizzicata’ per la prima volta all’argentario. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, non lasciano più spazio ai dubbi: dal gossip all’ufficializzazione, in questo caso il passo è breve. 

La modalità di approccio ed il sentimento che lega l’ex moglie di Francesco Renga e il tecnico della Juventus ha proprio il sapore di essere un nuovo e fresco amore. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha divulgato per primo la notizia, facendo scoppiare lo scoop. 

Erano felici e sorridenti, in quelli scatti passionali al mare. Lo hanno definito lo scoop dell’estate, tanto da mettere in mezzo alla questione anche amici e parenti dei diretti interessati. 

Intervistata la figlia di Max, Valentina Allegri la quale con un sorriso sincero ha confidato: “Sono felice se lui è felice”. Con queste parole la figlia del tecnico, si confessa al settimanale Grazia.

“Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui”. Così conclude Valentina, la quale sembrerebbe anche lei esser sulle nuvole in ambito affettivo. Si dice infatti che sa qualche settimana, la ragazza stia frequentando Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne. 

Tornando a parlare della coppia dell’estate però, c’è da dire che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, non si fanno mancare nulla. Lo scoop questa volta però non è dei più rosei. Diversi settimanali di gossip, hanno pubblicato che tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, forse sia sorto già qualche problemino. 

I due sono stati infatti paparazzati insieme a Milano, anche se a quanto sembra dai loro volti, siano reduci da una discussione. Ambra e Max, sono stati beccati mentre uscivano da un noto ristorante del capoluogo meneghino. Gli innamorati, appena finita la cena, sembrano essere diretti presumibilmente verso l’hotel dove alloggiano.. eppure, invece di essere sorridenti come dovrebbero, hanno dei musi appesi come se fossero una coppia con alle spalle anni ed anni di storia. 

Inutile dire che i giornali stiano ipotizzando già l’aria di una crisi.. possibile, ma non certa! Aspetteremo con ansia le novità in merito!