YourMag » gossip » Alvaro Morata e Alice Campello: matrimonio da favola a Venezia

Alvaro Morata e Alice Campello: matrimonio da favola a Venezia

Possiamo affermare con certezza che quello tra Alvaro Morata e Alice Campello sia stato il matrimonio dell’anno. Super lusso e scenari da favola per delle nozze perfette.

La fashion blogger Alice Campello ha coronato il sogno: sposare il suo principe nel cuore di Venezia. Alvaro Morata, innamoratissimo della sua neo sposa, ha fatto bingo. Lo scenario sembrava effettivamente quello di una delle più belle fiabe per bambini. 

E’ stato il matrimonio più social e condiviso degli ultimi anni, sicuramente. Alvaro ed Alice, hanno scelto di invitare alle loro nozze circa 415 persone tra amici e parenti. 

Il primo commento, a caldo subito dopo le nozze, è stato della fashion blogger, la quale per non far sentire troppo la mancanza ai suoi follower, non appena terminata la cerimonia nuziale, scrive: “Il giorno più bello della mia vita! Neanche nei miei migliori sogni avrei pensato di sposarmi con un uomo come te. Ti amo infinitamente”. 

Una serie di dichiarazioni commuoventi, quelle fatte dagli amici della coppia, tutte però che convogliano in una stessa direzione: “quello tra Alvaro e Alice, è amore vero”. 

La location scelta per celebrare le nozze è stata la basilica del Redentore, nel cuore di Venezia, mentre per il ricevimento ed il weekend successivo, i ragazzi hanno prenotato un’intera isola, l’isola delle rose, blindatissima per l’occasione, offrendo ai loro invitati un ricevimento da sogno all’interno del Marriot Hotel. 

La cerimonia in chiesa è iniziata alle 16 e tra curiosi e fotografi, ecco arrivare i primi invitati. Tra gli amici della coppia, ovviamente non potevano mancare il calciatore Simone Zaza e la bellissima compagna Chiara Biasi, molto amica di Alice. 

Gli sposi, giovanissimi e controcorrente per alcuni versi, hanno 24 anni lui e appena 23 lei. Eppure, stando alle loro dichiarazioni ufficiali, era questo il loro più grande sogno. Una cerimonia perfetta ed impeccabile in ogni dettaglio. 

Agli invitati, sono state consegnate delle lattine d’acqua personalizzate con il tema delle nozze, per poter refrigerarsi durante l’attesa per l’arrivo degli sposi in chiesa. 

Che dire dunque.. un matrimonio da favola ed un sogno coronato. Certamente il matrimonio più social degli ultimi tempi.. ma non dimentichiamo che presto perderà il primato! Sono in arrivo le nozze tra Chiara Ferragni e Fedez!