YourMag » gossip » Alessia Marcuzzi rassicura i fan: ‘L’isola dei Famosi’ tornerà a gennaio

Alessia Marcuzzi rassicura i fan: ‘L’isola dei Famosi’ tornerà a gennaio

Durante la puntata andata in onda nella prima serata della programmazione Mediaset di ieri sera, Chi ha incastrato Peter Pan, ha visto un susseguirsi di ospiti che hanno dato vita ad una serie di gossip non da poco. 

Alessia Marcuzzi, in particolar modo, ospite da Paolo Bonolis ha fatto sorridere ed allo stesso tempo ha rassicurato i fan. La 44enne, ha infatti smentito una voce che da qualche settimana circolava in maniera errata sul web. Il vociferare era proprio riguardante la trasmissione che danni ormai la Marcuzzi conduce. Si diceva infatti che per questa stagione televisiva, L’Isola dei Famosi, non sarebbe andata in onda. 

I fan del realty, scatenati sul web, cercavano le risposte che solo ieri sera Alessia Marcuzzi ha dato in maniera ufficiale. La Pinella, in un look total black e con il più bel sorriso sulle labbra, ha spiegato senza mezzi termini che il programma partirà il prossimo gennaio.

“Stiamo preparando il programma, stiamo cercando i nuovi concorrenti. Torneremo a gennaio”. Queste le parole di Alessia, aggiungendo che la location decisa per l’Isola 13, resta invariata e confermata. 

Sarà quindi l’Honduras ad ospitare i naufraghi di questa nuova stagione. I casting sono partiti ufficialmente e la produzione del programma è già alla ricerca di famosi adatti alla sopravvivenza sull’isola. Subito dopo la conferma ufficiale da parte della Marcuzzi, arriva quasi in simultanea, un toto nomi sui papabili concorrenti. 

Il favoloso mondo del web, non ci risparmia dunque dalle novità e dalle sorprese. Si pensa che in lista per questa nuova edizione de L’isola dei Famosi, ci potrebbero essere, tra gli altri anche l’ex velina di Striscia La Notizia, Costanza Caracciolo, Alessio Bernabei, Amedeus e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mario Serpa. 

Una possibile novità che caratterizzerebbe questa nuova stagione del programma, riguarderebbe gli opinionisti in studio. Il gossip parla infatti di Mara Venier come unica possibile opinionista, escludendo quindi la figura di Vladimir Luxuria. 

Staremo a vedere!