YourMag » gossip » Alessandra Pierelli svela alle telecamere di Verissimo: “Ho rischiato di morire un’altra volta”

Alessandra Pierelli svela alle telecamere di Verissimo: “Ho rischiato di morire un’altra volta”

Chi di voi non ricorda la dolce Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che riuscì a rubare il cuore del tronista Costantino Vitagliano? 

Di anni ne son passati 13 da quando Alessandra Pierelli corteggiava con dolcezza e sincerità il freddo tronista Costantino. I due, fuori dal programma vissero una storia d’amore non facile, naufragata da lì a poco tempo. 

Oggi Alessandra è una donna, diversa dalla ragazzina che ricordiamo. Mamma e moglie felice, racconta però negli studi di Verissimo, di un grave problema di salute contro il quale la donna ha dovuto lottare nei mesi scorsi. 

“E’ una cosa che è successa adesso, ancora la sto metabolizzando. Una complicanza improvvisa mi ha portato a essere lontano dalla mia famiglia per un mese circa”. Queste le parole di Alessandra che spiega la forte paura vissuta, sopratutto pensando di non riuscire più a tornare dalla sua famiglia.  

“Ho rischiato di morire un’altra volta”. E già, perchè di lei, si è parlato molto circa 11 anni fa, quando il suo caso divenne un caso di cronaca: Alessandra, all’epoca ha rischiato di morire a causa di una liposuzione andata male. 

Ricordando quel tragico episodio, la Pierelli parla così:  “Ho rischiato la vita nel 2006, dopo un intervento di chirurgia estetica. È stata una parentesi bruttissima della mia vita ma me la sono cercata perché non avevo bisogno di fare quell’intervento. Quello che mi circondava all’epoca mi portava a non piacermi. Ho fatto un mese di ospedale e ne ho pagato le conseguenze per un anno. Ho avuto tanta paura”.

Non chiare le dinamiche del problema di salute, che lo scorso dicembre l’hanno costretta in un letto di ospedale. Certi del fatto che ora sia in fase di ripresa, ci auguriamo di vederla sempre sorridere!