YourMag » gossip » Alena Seredova: il primo bacio con Alessandro Nasi è.. social

Alena Seredova: il primo bacio con Alessandro Nasi è.. social

Auguri Alena Seredova! Il gossip sulla modella Alena Seredova, sembrava non trovare proprio veridicità nei fatti concreti. Prima si è parlato di gravidanza, poi di flirt, infine di fidanzamento.. 

Ed eccoci qui! Alena Seredova regala al popolo del web uno scatto che mette a tacere ogni parola di troppo sul proprio conto. La modella si mostra così raggiante e bellissima durante una fuga d’amore a Firenze in compagnia del suo amato Alessandro Nasi, menager di casa Agnelli.

I due, legati da ormai tre anni, hanno spalle forti e ben abituate alle critiche ed al gossip. Dopo la fine del matrimonio tra Alena e Gigi Buffon, nessuno ha infatti risparmiato i due di commenti ed illazioni su quelli che sarebbero dovuti in ogni caso rimanere fatti personali e privati. Motivo per il quale, Alena ha sempre evitato di mettere in pubblica piazza la nuova storia con Alessandro che ormai però tanto nuova non è..

Dopo tre anni, un tenero ed innocente bacio sulla guancia sta letteralmente facendo il giro del web. Sarà a causa della purezza di questo sentimento? Forse Forse, sì! La riservatezza avuta dalla Seredova a riguardo in questi anni, è stata ripagata, dopo questo scatto, dall’approvazione dei fans e dai commenti tutti positivi e romantici.

I due innamorati, in fuga per festeggiare l’ottavo compleanno di uno dei figli di Alena, David Lee, si mostra sui social affiatatissima e serena. 

Che questo sia solo il preludio di un amore che diventerà tutto pane e social? I fan si augurano di sì! Alena ed Alessandro son davvero belli insieme!