YourMag » gossip » Aldo Montano: le gioie della paternità insieme alla sua piccola Olympia

Aldo Montano: le gioie della paternità insieme alla sua piccola Olympia

“Darei la vita per mia figlia Olympia, con lei sento il profumo della felicità”. Queste le parole dell’atleta Aldo Montano che intervistato dal settimanale ‘Chi’, racconta le emozioni e le gioie della paternità.

Primogenita avuta con la moglie Olga Plachina, per l’atleta nostrano un cambiamento importante. La piccola Olympia, nata lo scorso febbraio, è stata per la coppia una un’emozione unica. 

“Pensavo da sportivo di aver provato le emozioni più intense vincendo le Olimpiadi, ma quando ho assistito alla nascita di mia figlia Olympia ho provato una sensazione indescrivibile, che non posso paragonare a nessun’altra. Da quando c’è lei in casa è come se sentissi sempre il profumo della felicità”.

Si lascia andare il campione di scherma, senza veli e maschere si racconta in tutta la fragilità che solo un padre può provare stringendo tra le braccia il frutto di un amore vero come quello che vive con sua moglie Olga. 

“Il ruolo di padre è un qualcosa che sentivo, ma che conoscevo soltanto nella teoria”.  Queste le emozioni inspiegabili che stanno provando sulla loro pelle Aldo e la velocista Olga. Aldo, dichiara di sentirsi pronto già per il secondo figlio.. un po’ meno lo sarà sua moglie, che alla richiesta del marito, risponde con una risata ironica. 

“Con Olympia assaporo i miracoli della vita, che importa se si dorme meno”. La nascita della piccola, ha cambiato le vite dei due sportivi che devono comunque prepararsi per la partecipazione alle prossime olimpiadi che si terranno a Tokyo nel 2020. 

“Ci saranno le Olimpiadi a Tokyo nel 2020 ed entrambi contiamo di partecipare. Sogno di vincere ancora con mia moglie e mia figlia in tribuna a fare il tifo per me. Poi penseremo sicuramente a dare un fratellino o una sorellina a Olimpia”. Così prosegue l’intervista rilasciata dallo sportivo al settimanale ‘Chi’. I due giovani sposi, stanno sicuramente vivendo un periodo di forti cambiamenti ed emozioni. Dalla nascita della loro tanto voluta Olympia, alla preparazione per le prossime olimpiadi, al secondo figlio. 

Tutto in discesa dunque, per due sportivi forti e tenaci come Aldo Montano e Olga Plachina.