YourMag » gossip » Albano: “Ho portato a cena Loredana, con Vladimir Putin”

Albano: “Ho portato a cena Loredana, con Vladimir Putin”

Il cantante pugliese Albano, ha pensato ad un regalo davvero insolito per la compagna Loredana Lecciso. Lo scorso 26 agosto, Loredana ha spento 45 candeline in compagnia di Albano e di.. 

Il 74enne Albano, ama fare le cose in grande, si sa. Questa volta però, per festeggiare il compleanno della storica compagna di vita Loredana Lecciso, ha pensato di organizzare qualcosa di davvero speciale. Un giorno indimenticabile per la coppia. 

Un regalo insolito ed inaspettato.. una scelta che ha lasciato tutti a bocca a aperta! Non una borsa, non un gioiello, non un costoso paio di scarpe. Il famosissimo cantante, ha portato Loredana Lecciso a cena con Vladimir Putin. Durante un’intervista al settimanale Oggi, Albano ha confidato di aver organizzato tutto nei minimi dettagli per una sorpresa riuscita alla grande. 

“Loredana passa per essere una in cerca di riflettori e invece ho dovuto penare per convincerla. Ma ci tenevo. Era il suo compleanno e al mio concerto del 28 agosto c’erano tanti presidenti, tra cui quello dell’Ungheria e ovviamente Vladimir Putin”. Senza nascondere la stima che i due provano nei confronti di uno degli uomini più potenti al mondo, Albano, continua affermando che secondo il suo modesto parere, per risollevare le sorti del nostro Bel Paese, servirebbe una figura del genere, un leader come Putin. 

Loredana Lecciso ed Albano, sono legati sentimentalmente da 17 anni. Tra alti e bassi, i due hanno costruito una famiglia, mettendo al mondo due splendidi figli: Jasmine ed Albano Junior. L’ex marito di Romina Power, ha inoltre parlato di Loredana come colei che sia riuscita a colmare un vuoto, a prendersi cura di lui, dopo la fine del matrimonio tra il cantante e Romina. 

“Ha riempito un vuoto gigantesco che si era creato nella mia vita. È arrivata in un momento nel quale intorno a me, a casa mia e nelle zone che avevo frequentato per decenni, sentivo soltanto l’eco delle cose passate”. Il cantante popolare originario di Cellino San Marco, ha continuato l’intervista aggiungendo:

“Ha fatto delle cose che hanno sviato il nostro rapporto. Forse la sovraesposizione, forse altri casini. Io, che la so più lunga, le ho subito detto: Fai quel che ti pare ma non contare su di me”. Ora però i due, sono più uniti che mai e vivono il loro grande amore senza riserve.