YourMag » gossip » Aida Yespica e Gianluca Vacchi: C’è del tenero tra i due?

Aida Yespica e Gianluca Vacchi: C’è del tenero tra i due?

Aida Yespica: dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, la super sexy Aida Yespica, si concede il ‘meritato’ relax in giro per il mondo. La showgirl, volata a Miami, si diverte in compagnia dell’imprenditore Gianluca Vacchi!

Di Aida Yespica, si è lungamente parlato e discusso recentemente in merito alla partecipazione come concorrente al reality show Grande Fratello Vip. La modella e showgirl venezuelana, dentro la casa più spiata d’Italia, si è rivelata agli occhi dei milioni di italiani telespettatori, come una donna dai sani principi e valori saldi e seri. 

Dopo una piccola ed inutile parentesi in cui forse la donna si è trovata involontariamente coinvolta, i fatti sono stati chiariti e le allusioni al riguardo, scongiurate. Durante il Grande Fratello si era infatti alluso ad una relazione con il fratello delle Rodriguez, Jeremias. 

La donna, ha poi chiarito pubblicamente di amare il suo compagno Geppi, l’imprenditore con cui la donna intratteneva una relazione. Intratteneva? Sì, caso vuole infatti che una volta fuori dalla casa, una volta che le telecamere si sono spente, Aida ha confessato di aver avuto una crisi, un ripensamento che l’abbia fatta allontanare dal suo compagno Giuseppe Lama. Tra i due dunque la storia tramonta miseramente, e lei cosa fa? Vola a Miami per ritrovar se stessa. 

Si dice però, che invece di fare un percorso interiore, Aida stia facendo un percorso ultra mondano tra bella vita e super barche. Nello specifico, alcune immagini top secret, hanno svelato che la venezuelana si trovasse in compagnia del tanto chiacchierato imprenditore bolognese Gianluca Vacchi. Ospite nella sua villa extra lusso a Miami e poi successivamente, al largo a bordo di uno dei mega yacht di Vacchi, si dice che Aida si sia lasciata andare, mostrano le curve mozzafiato, in mini e succinti bikini. Che Gianluca abbia perso la testa? Alcuni esperti del gossip, direbbero di sì. Tra i due, sta nascendo qualcosa.. e presto, lo scopriremo! 

Al prossimo gossip!