YourMag » gossip » Aida Yespica: clamoroso gossip per la modella venezuelana!

Aida Yespica: clamoroso gossip per la modella venezuelana!

Il mondo del gossip si è bloccato dinnanzi alle piccanti e sorprendenti dichiarazioni di Aida Yespica. Le confidenze riguardano il rapporto di coppia tra la modella ed il compagno Enrico Romeo.

Tra le vacanze ad Ibiza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, per passare a quelle in Grecia di Guendalina Canessa e l’ex Aradori, durante l’estate dei vip, può capitare di avere anche a che fare con gossip non del tutto rosei. 

In questo caso specifico, bisogna analizzare il caso della modella venezuelana Aida Yespica e della sua vita sentimentale. Nonostante l’estate, il caldo, e le vacanze estive, anche per i vip può arrivare una batosta proprio come a noi tutti comuni mortali. 

L’abbiamo lasciata così: felicemente fidanzata insieme all’imprenditore Enrico Romeo la bella showgirl. E poi? Gli ultimi gossip a riguardo, parlerebbero però di una rottura improvvisa tra i due. 

Ad annunciarlo, pare sia stata la stessa Yespica, durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Durante l’intervista, Aida, ha confessato parole chiare ed inequivocabili: “Io ed Enrico ci siamo lasciati. Un litigio è seguito a un litigio, che è seguito a un litigio e così via. Ormai sono rodata a questo tipo di cose.”

Il gossip dunque impazza su una notizia della quale nessuno aveva precedentemente avuto sentore. Negli ultimi anni, Aida, presa dal lavoro ed appunto dalla vita privata, non è stata spesso al centro del mondo delle cronache rosa. Ad oggi però la modella, ci ritorna, essendone a tutti gli effetti protagonista indiscussa. 

Quali saranno le reali motivazioni del distacco? Sarà solo una crisi passeggera? I fan, cosa pensano a riguardo? La notizia è talmente tanto fresca che ancora non si conoscono bene i dettagli più piccanti e decisivi. 

Ciò che pare esser certo però, è che Aida Yespica sia tornata ufficialmente single.. notizia, questa che farà piacere a molti!