YourMag » gossip » Addio a Gianni Sperti? Uomini e Donne potrebbe perdere uno dei suoi storici opinionisti

Addio a Gianni Sperti? Uomini e Donne potrebbe perdere uno dei suoi storici opinionisti

L’ennesima lite furiosa in studio avvenuta durante la registrazione di una delle puntate del trono classico. I protagonisti della discussione proprio loro: Gianni Sperti e Maria De Filippi. 

Una stagione non facile quella di quest’anno per lo storico opinionista Gianni Sperti. Uomini e Donne lo ospita ormai da anni sulla storica seduta accanto a Tina Cipollari. 

Eppure, qualcosa nelle ultime settimane sta andando storta. In tanti anni di registrazioni, gossip, scoop, poche, pochissime volte si è sentito parlare di Gianni Sperti. L’opinionista ex ballerino ed ex compagno della showgirl Paola Barale, non ama far parlare di sè. 

Sul web però, qualcosa in queste ore sta succedendo. E si, perchè insieme alle anticipazioni, aspettate da tutti i fan del programma dopo le registrazioni, di tanto in tanto arrivano anche notizie poco piacevoli. 

Pare infatti che proprio durante la registrazione del 3 maggio, puntata nella quale il tronista Marco Cartasegna ha scelto la corteggiatrice Federica, Gianni Sperti si sia trovato coinvolto in un diverbio acceso con la padrona di casa Maria De Filippi. 

La pietra dello scandalo, sembra sia stata una critica molto forte mossa dallo stesso Sperti nei confronti di una delle troniste del programma: Desirèe Popper. Un bacio,un’esterna, un qualcosa che l’opinionista non ha gradito sul comportamento della giovane ragazza, ha concesso il lusso a Gianni Sperti di attaccare duramente Desirèe. 

Durante questa stagione di Uomini e Donne e sopratutto durante le ultime settimane, è accaduto spesso che Gianni abbia avuto idee e pareri discordanti rispetto agli altri presenti in studio. Questa volta però, ad accendere la miccia è stata l’ira di Maria De Filippi in difesa della tronista. 

Dopo le accuse gratuite di Gianni, Maria risponde per le righe, prendendo sì le difese di Desirèe ma zittendo anche l’opinionista in pochi istanti. 

Queste ovviamente, sono solo delle anticipazioni riportate sul web, dalle quali si è scatenato il gossip nei confronti di Gianni Sperti. Che sia stata questa la goccia per far decidere a Gianni Sperti di abbandonare il programma? 

Chi prenderà il suo posto di opinionista durante la prossima stagione di Uomini e Donne?