YourMag » Prodotti Dimagranti » AcaiBerry 900
acai berry

AcaiBerry 900

AcaiBerry 900 è un integratore alimentare 100% naturale che può essere davvero un valido aiuto nella lotta ai chili di troppo.
L’ Acai Berry è la bacca, di una pianta della famiglia delle palme che cresce esclusivamente nella foresta amazzonica, ha un colore viola scuro e le dimensioni di un chicco d’uva.
Gli indigeni dell’Amazzonia si nutrono regolarmente di questa bacca da centinaia di anni, la sua particolarità consiste nel fatto che è estremamente ricca di nutrienti, proprio per questo è stato definito un superfrutto.

Gli studi dimostrano che le bacche di Acai sono uno dei prodotti alimentari che contiene più integratori naturali che aiutano nel processo di dimagrimento. Queste bacche, dall’alto contenuto energetico, sono i frutti delle palme che crescono nelle foreste pluviali del Brasile e hanno il sapore di una vibrante combinazione di bacche e di cioccolato.

AcaiBerry 900 Funziona?
All’interno di ogni bacca sono presenti diverse sostanze dal potere antiossidante che velocizzano il metabolismo, neutralizzando i radicali liberi, diminuendo non solo l’appetito ma, introducendo anche vitamine fondamentali per la salute del corpo. Ogni compressa d’integratore arriva a contenerne fino a 500 gr di sostenze antiossidanti. Inoltre le compresse di questo integratore sono arricchite da altri componenti benefici come il tè verde, il guaranà e la Garcinia Cambogia.
Quindi si tratta di un prodotto che, non solo aiuta nella perdita di peso, ma migliora la qualità di vita. Il frutto della palma, infatti, migliora la concentrazione, previene le malattie neurologiche, rinforza il sistema immunitario, previene l’aterosclerosi e infine aiuta nella perdita di peso senza però agevolare l’effetto yo-yo, grande nemico delle diete.

AcaiBerry 900 è un integratore alimentare 100% naturale che può essere davvero un valido aiuto nella lotta ai chili di troppo. L' Acai Berry è la bacca, di una pianta della famiglia delle palme che cresce esclusivamente nella foresta amazzonica, ha un colore viola scuro e le dimensioni di un chicco d’uva. Gli indigeni dell’Amazzonia si nutrono regolarmente di questa bacca da centinaia di anni, la sua particolarità consiste nel fatto che è estremamente ricca di nutrienti, proprio per questo…
Qualità del prodotto
Rapporto Qualità/Prezzo
Efficacia del prodotto
Supporto Clienti
Giudizio Utenti: Dai il tuo giudizio !