YourMag » gossip » A casa di Paris Hilton per un nuovo videoclip: Pio e Amedeo insieme al rapper Fedez

A casa di Paris Hilton per un nuovo videoclip: Pio e Amedeo insieme al rapper Fedez

Il duo comico pugliese formato da Pio e Amedeo ha scelto di volare a Los Angeles per girare un video insieme al rapper italiano Fedez.

Pio e Amedeo, pugliesi Doc, sono reduci dalla fortunata seconda edizione del loro programma “Emigratis”. Una stagione completa di risate assicurate nella quale i due comici, sono andati in giro per il mondo a fare ciò che meglio li riesce: scroccare ai vip. 

Un’idea geniale quella di Pio e Amedeo che aveva già riscosso notevole fortuna durante la prima edizione del programma. La loro irriverente spontaneità aveva conquistato i telespettatori lo scorso anno che aspettavano puntuali l’inizio della seconda saga del tour in giro per il mondo di Pio e Amedeo. 

E chi non doveva approfittare della notorietà e di questo momento televisivamente fortunato per Pio e Amedeo se non il rapper Fedez? Il cantante, già spesso al centro del gossip a causa della sua storia d’amore con la fashion blogger Chiara Ferragni, ha scelto proprio Pio e Amedeo come protagonisti del suo nuovo video clip. 

Fedez, al momento impegnato con il tour in giro per l’Italia accanto del suo fedele amico Jax, sta per pubblicare un nuovo singolo tratto dal loro ultimo album ‘Comunisti col Rolex’. 

La quarta traccia dell’album, in questione appunto, s’intitola proprio “Senza Pagare”. E chi meglio di Pio e Amedeo potrebbe interpretare un singolo del genere? 

Si son ritrovati a Los Angeles, Pio, Amedeo e Fedez, per girare il video in questione. Il rapper, attivissimo sui social, non ha perso occasione per monitorare e condividere con i fan in diretta gli aggiornamenti delle giornate passate con Pio e Amedeo. 

La location scelta per il video clip, è stata la villa di Paris Hilton proprio nel cuore di Los Angeles. I tentativi di trovare una location tra le ville hollywoodiane dei vip, sono stati tanti. Ci hanno provato dapprima con Justin Bieber, senza ricevere ospitalità, finendo poi dalla bella Paris che ha accettato di aiutare i ragazzi che da scrocconi doc, si sono insidiati in casa della bionda con l’eleganza che li caratterizza. 

Non sono mancate le battute ironiche a riguardo, i commenti pungenti di Pio e Amedeo che arrivati nel giardino della villa di Paris, hanno ironizzato così: “Non abbiamo portato neanche due wafer o due pesche sciroppate”.